Sanità Italia
Visite anestesiologiche per la terapia iperbarica al Centro molisano di Larino
Sono stati avviati anche studi sperimentali che presto saranno portati all'attenzione del Comitato etico per la validazione
Proseguono spedite le attività al Centro Iperbarico molisano di Larino. L'arrivo della dott.ssa Adele Molinaro, che sta dirigendo il servizio, ha segnato il passo. Oltre all'apertura dell'ambulatorio, sono stati avviati anche studi sperimentali che presto saranno portati all'attenzione del Comitato etico per la validazione.
Intanto continua la programmazione e tramite CUP è possibile attivare la prenotazione della visita anestesiologica, necessaria alla valutazione di idoneità alla terapia iperbarica.
Sono previste e disponibili, dal lunedì al venerdì, visite anestesiologiche, prime visite e visite di controllo, presso il Centro Iperbarico Molisano, Casa della Salute "G.Vietri" di Larino.
I contatti telefonici della camera iperbarica (0874/827443-0874/827444) restano attivi dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 per fornire informazioni ai pazienti e agli specialisti delle branche afferenti