Sabato, 05 Ottobre 2024
Caltanissetta, 20°C - Nuvoloso

Stabilizzazione per 43 dipendenti dell'Asp di Enna

Sanità Sicilia

Stabilizzazione per 43 dipendenti dell'Asp di Enna

I dipendenti hanno prestato il giuramento di fedeltà alla Repubblica, ribadendo l'impegno "a osservare la Costituzione e ad adempiere ai doveri dell'ufficio nell'interesse dell'Amministrazione per il pubblico bene"

Redazione

04 Ottobre 2024 15:00

73
Guarda videoStabilizzazione per 43 dipendenti dell'Asp di Enna
In ascolto

Giornata di festa martedì 1 ottobre 2024 per l'Azienda Sanitaria Provinciale di Enna. L'attesa stabilizzazione è finalmente realtà per 43 lavoratrici e lavoratori che hanno firmato i contratti a tempo indeterminato, segnando così un importante passo verso la sicurezza lavorativa.

Advertising

La Direzione Strategica dell'Azienda ha deliberato la stabilizzazione per i diversi profili professionali in conformità con quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. Questo processo segna la fine di un periodo caratterizzato da incertezze e precarietà per i lavoratori coinvolti, garantendo loro una continuità lavorativa che inciderà positivamente anche sulla qualità della loro vita professionale. Tra i lavoratori stabilizzati vi sono: Assistenti informatici 22. Collaboratori Amministrativi 2. Collaboratori tecnici 10. AssistenteAmministrativo 3. Assistente sociale 3. Infermiere 2. Tecnologo 1. Logopedista 1.

Advertising

I dipendenti hanno prestato il giuramento di fedeltà alla Repubblica, ribadendo l'impegno "… a osservare la Costituzione e ad adempiere ai doveri dell' ufficio nell'interesse dell'Amministrazione per il pubblico bene".
Il Direttore Generale dell'ASP di Enna, dott. Mario Zappia, ha voluto esprimere i suoi migliori auguri ai neo-dipendenti, sottolineando come questa stabilizzazione non solo rappresenti un traguardo importante per i lavoratori, ma contribuisca anche a migliorare l'efficienza e la funzionalità dei servizi offerti. L'ingresso stabile di queste figure professionali garantirà, infatti, un incremento della qualità delle prestazioni erogate dalle strutture di appartenenza, a beneficio dell'intera comunità.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti