Sanità Sicilia
Palermo. Policlinico Giaccone, il professore Alfredo Galassi nuovo direttore dell'Unità operativa complessa di Cardiologia
Galassi è titolare della cattedra di Malattie dell'apparato cardiovascolare e direttore della Scuola di specializzazione in Malattie dell'apparato cardiovascolare Università di Palermo

Firma del contratto per il professore Alfredo Galassi, nuovo direttore dell'Unità operativa complessa di Cardiologia del Policlinico. L'incarico ha durata quinquennale.
Galassi è titolare della cattedra di Malattie dell'apparato cardiovascolare e direttore della Scuola di specializzazione in Malattie dell'apparato cardiovascolare dell'Università di Palermo.
La direttrice generale dell'Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari, commenta: "Il professore Galassi è un professionista di comprovata esperienza e riconosciuto prestigio nel campo della Cardiologia, che siamo certi saprà condurre l'Unità operativa verso traguardi sempre più importanti. Confidiamo che, sotto la sua guida, il reparto di Cardiologia continuerà a eccellere nel trattamento delle patologie cardiovascolari, nella ricerca e nella formazione implementando nuove metodiche diagnostiche e terapie innovative per il benessere dei pazienti".