Sanità Italia
AUSL Piacenza: L'umorismo di Max Angioni per un progetto del dipartimento di Salute mentale e dipendenze patologiche. Video
Nelle sue risposte riflette sulla comicità ma anche sul ruolo dell'ansia, e ci rivela ciò che lo ispira per i suoi sketch e i suoi sogni per il futuro

Componente fondamentale del lavoro di Radio Shock, l'umorismo é un ingrediente che non manca nell'intervista a Max Angioni. Comico italiano che ha raggiunto la notorietà partecipando a programmi quali Italia's got Talent, LOL - chi ride è fuori e Le Iene, Angioni ha accettato con grande disponibilità di essere intervistato da Radio Shock.
Nelle sue risposte riflette sulla comicità ma anche sul ruolo dell'ansia, e ci rivela ciò che lo ispira per i suoi sketch e i suoi sogni per il futuro.
Diretto da Piero Verani, Radio Shock è un progetto del dipartimento di Salute mentale e dipendenze patologiche volto a fornire una corretta informazione e a sensibilizzare su questi temi per contrastare lo stigma che continua a essere diffuso nella nostra società, anche in ambito sanitario, e favorire l'inclusione sociale di tutte persone.