Sabato, 18 Gennaio 2025
Caltanissetta, 12°C - Nuvoloso

L'Asp Ragusa recluta urgentemente medici anestesisti e di emergenza urgenza

Sanità Sicilia

L'Asp Ragusa recluta urgentemente medici anestesisti e di emergenza urgenza

L'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa intende acquisire la disponibilità per il conferimento di incarichi libero professionali

Redazione

02 Settembre 2024 09:00

265
Guarda videoL'Asp Ragusa recluta urgentemente medici anestesisti e di emergenza urgenza
In ascolto

AVVISO PUBBLICO URGENTE PER IL RECLUTAMENTO DI MEDICI SPECIALIMATI
- ANESTESIA E RIANIMAZIONE
- MEDICINA DI EMERGENZA URGENZA 

Advertising

II presente avviso sostituisce i precedenti bandi del personale medico specializzato nelle discipline di riferimento.
Si rende noto che l'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa intende acquisire la disponibilità per il conferimento di incarichi libero professionali al personale medico specializzato in Medicine di Emergenza Urgenza e Anestesia e Rianimazione, secondo il fabbisogno aziendale, ai sensi dell'art.7, comma 6 del D. Lgs165/2001.
I professionisti incaricati sottoscriveranno un contratto autonomo libero-professionale.

Advertising

II contratto libero-professionale ha natura privatistica ed è disciplinato dall'art.2222 e seguenti del codice civile (in particolare l'art.2230 prestazione d'opera intellettuale). L'incarico non dà luogo ad alcun rapporto di lavoro dipendente con l'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, ma una prestazione di lavoro autonomo. L'attivita oggetto dell'incarico sarà svelto personalmente dal professionisti, in piena autonomia, senza alcun vincolo di subordinazione. Non è ammessa la partecipazione dei dipendenti di questa Azienda con rapporto di lavoro subordinato. Sussiste l'obbligo di conformare le proprie azioni con le esigenze aziendali in coordinamento con le indicazioni fornite dal Responsabile della Struttura.

Advertising

Gli incarichi devono mantenere la massima riservatezza con riferimento a fatti infommzioni, notizie o altro cui verranno a conoscenza durante lo svolgimento dell'incarico. 

AVVISO URGENTE
Per maggiori informazioni visita: https://shorturl.at/r0NiW

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti