La regione Veneto promuove la prevenzione della bronchiolite da virus respiratorio sinciziale nei neonati con un anticorpo monoclonale
Prevenzione
La regione Veneto promuove la prevenzione della bronchiolite da virus respiratorio sinciziale nei neonati con un anticorpo monoclonale
Campagna di vaccinazione: "Vivo Bene" è Il piano regionale del Veneto
La bronchiolite da virus respiratorio sinciziale è un problema per la salute soprattutto dei più piccoli.In Veneto è possibile prevenirla nei neonati con un anticorpo monoclonale.“Vivere bene” non è solo uno slogan, ma identifica uno stile di vita: vivo bene, mangio in modo sano, mi muovo, evito comportamenti rischiosi, presto attenzione nei luoghi di lavoro per promuovere la mia salute.“Vivo bene” è una campagna di comunicazione rivolta alla popolazione, incardinata nel Piano Regionale Prevenzione del Veneto di cui traduce le linee guida in un messaggio che raggiunga tutti, senza distinzione di età, sesso e condizione.La Salute è il risultato di uno sviluppo armonico e sostenibile dell’essere umano, della natura e dell’ambiente, per questo motivo e da questo concetto di “Salute circolare” sono stati creati il logo della campagna e le sue declinazioni.
La bronchiolite da virus respiratorio sinciziale è un problema per la salute soprattutto dei più piccoli. In Veneto è possibile prevenirla nei neonati con un anticorpo monoclonale.
Advertising
"Vivere bene" non è solo uno slogan, ma identifica uno stile di vita: vivo bene, mangio in modo sano, mi muovo, evito comportamenti rischiosi, presto attenzione nei luoghi di lavoro per promuovere la mia salute. "Vivo bene" è una campagna di comunicazione rivolta alla popolazione, incardinata nel Piano Regionale Prevenzione del Veneto di cui traduce le linee guida in un messaggio che raggiunga tutti, senza distinzione di età, sesso e condizione. La Salute è il risultato di uno sviluppo armonico e sostenibile dell'essere umano, della natura e dell'ambiente, per questo motivo e da questo concetto di "Salute circolare" sono stati creati il logo della campagna e le sue declinazioni.