Sabato, 18 Gennaio 2025
Caltanissetta, 11°C - Nuvoloso

It's a beautiful day: l'iniziativa benefica ritorna per i piccoli pazienti oncoematologici

Eventi

It's a beautiful day: l'iniziativa benefica ritorna per i piccoli pazienti oncoematologici

Azienda ospedaliero universitaria policlinico G. Rodolico - San Marco di Catania

Redazione

22 Novembre 2024 11:46

125
Guarda videoIt's a beautiful day: l'iniziativa benefica ritorna per i piccoli pazienti oncoematologici
In ascolto

Ritorna l'appuntamento con l'allegria finalizzata alla solidarietà e alla speranza nell'Unità Operativa Complessa di Emato-Oncologia Pediatrica diretta da Giovanna Russo, al Policlinico "Rodolico" di Catania.
Lunedì prossimo, 25 novembre, tutti a prendersi cura di sé all'ultimo piano dell'edificio 4, con gli esperti del look tra i più rinomati della città che gratuitamente saranno a disposizione per una messa in piega o una manicure, offrendo qualche momento di relax in compagnia, scambiando due chiacchiere in un clima gioioso e spensierato tra spazzole, phon e smalti colorati.

Advertising

L'evento dal titolo molto significativo "It's a beautiful day" (è un bellissimo giorno) ha come obiettivo quello di creare una rete di 
supporto per raccogliere fondi a favore dei piccoli pazienti dell'UOC, regalando al contempo qualche sorriso ai familiari dei bambini.
La nuova edizione propone la stessa formula di successo già consolidata negli anni passati. Il folto team di parrucchieri ed 
estetiste trasformerà per qualche ora i locali della direzione dell'UOC in un salone di bellezza, mettendo a disposizione la propria professionalità per un'esperienza unica, un mix perfetto di opportunità e piacere da condividere con le mamme e i papà dei piccoli ricoverati e con gli operatori sanitari dell'ospedale.

Advertising

I fondi raccolti verranno utilizzati per il progetto "Gestione flusso dei pazienti - elimina code" del reparto stesso.
Partecipare è semplice, basterà chiamare il numero 095-3782399 dalle ore 9 alle ore 13 e prenotarsi per uno dei servizi offerti. 

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti