Obiettivo Trauma
Al congresso sul trauma di interesse chirurgico un evento straordinario di approfondimento e riflessione
"Non Solo Trauma", si svolgerà alle ore 17 di giorno 8 giugno nell'aula Giovanni Paolo II del Cefpas
All'interno del contesto medico-scientifico del terzo congresso sulla "Gestione del trauma di interesse chirurgico" vi sarà un momento dedicato alle lectio magistralis e a un talk show con protagonisti d'eccellenza. "Non Solo Trauma", si svolgerà alle ore 17 di giorno 8 giugno nell'aula Giovanni Paolo II del Cefpas, e rappresenterà un'importante occasione per affrontare il tema del trauma da diverse prospettive, non solo mediche, ma anche sociali e culturali. L'evento vedrà la partecipazione straordinaria di personalità di spicco come Alessandra Falci, attrice di grande sensibilità e impegno sociale; Salvatore Requirez, dirigente generale del Dasoe; il giornalista e scrittore Salvo Toscano; la giornalista Rai Karina Valeria Marino e il neo eletto Presidente Nazionale dell'Associazione chirurghi ospedalieri italiani (Acoi) Vincenzo Bottino.
Dialogherà con gli ospiti la giornalista Ivana Baiunco, la cui professionalità garantirà una gestione impeccabile dei lavori.
La serata inaugurale "Non Solo Trauma" sarà dunque un momento di grande rilevanza, capace di unire diverse voci e competenze per un obiettivo comune: migliorare la qualità di vita.