Sanità Italia
Conegliano - Vittorio Veneto, Sied: Alberto Tringali eletto coordinatore della commissione scientifica
Importante nomina per Alberto Tringali, direttore della Gastroenterologia di Conegliano-Vittorio Veneto: è stato eletto nel direttivo nazionale...

Importante nomina per Alberto Tringali, direttore della Gastroenterologia di Conegliano-Vittorio Veneto: è stato eletto nel direttivo nazionale della Società italiana di endoscopia digestiva (SIED) come coordinatore della commissione scientifica.
Nel suo nuovo ruolo, il dr Tringali coordinerà l'organizzazione dei corsi nazionali SIED, collaborerà con l'Istituto Superiore di Sanità per la stesura di linee guida nazionali e svilupperà importanti studi scientifici multicentrici. Un'opportunità che porterà l'ospedale di Conegliano a diventare un punto di riferimento nel settore.
E già si guarda al futuro: in autunno Conegliano, infatti, ospiterà un corso internazionale dal titolo "Le sfide future dell'endoscopia digestiva", che vedrà la partecipazione dei maggiori esperti nazionali e internazionali, con il patrocinio dell'Ulss 2, della SIED e dell'ESGE.