Carenza di pediatri in Barbagia-Mandrolisai, ecco le azioni della Asl
Sanità Italia
Carenza di pediatri in Barbagia-Mandrolisai, ecco le azioni della Asl
Un bando della Asl di Nuoro
La Asl n. 3 di Nuoro asi sta attivando per cercare di mitigare con strumenti straordinari la carenza dei pediatri di libera scelta.È stata pubblicata nell’albo pretorio una manifestazione d’interesse rivolta a pediatri di libera scelta che intendano coprire turni per i piccoli pazienti della Barbagia-Mandrolisai. Per rendere ancora più appetibile il bando saranno messi a disposizione dei professionisti che accetteranno l’incarico incentivi economici non trascurabili: parliamo di 80 euro in più l’ora.«Abbiamo messo in campo con la tempestività necessaria tutte le soluzioni percorribili per dare risposte concrete alle carenze a noi note - tiene a sottolineare il direttore generale della Asl, Paolo Cannas – in attesa che l’Azienda Regionale per la tutela della Salute (ARES) provveda attraverso la pubblicazione dei bandi a trovare una soluzione definitiva».Link del bando: https://www.asl3nuoro.it/ap/avviso-pubblico-di-manifestazione-di-interesse-per-soli-titoli-per-il-conferimento-di-incarichi-libero-professionali-a-personale-medico-specializzato-in-pediatria-anche-in-quiescenza-da-destinare-2/
La Asl n. 3 di Nuoro asi sta attivando per cercare di mitigare con strumenti straordinari la carenza dei pediatri di libera scelta.
Advertising
È stata pubblicata nell'albo pretorio una manifestazione d'interesse rivolta a pediatri di libera scelta che intendano coprire turni per i piccoli pazienti della Barbagia-Mandrolisai. Per rendere ancora più appetibile il bando saranno messi a disposizione dei professionisti che accetteranno l'incarico incentivi economici non trascurabili: parliamo di 80 euro in più l'ora.
Advertising
«Abbiamo messo in campo con la tempestività necessaria tutte le soluzioni percorribili per dare risposte concrete alle carenze a noi note - tiene a sottolineare il direttore generale della Asl, Paolo Cannas - in attesa che l'Azienda Regionale per la tutela della Salute (ARES) provveda attraverso la pubblicazione dei bandi a trovare una soluzione definitiva».