ASP Trapani, rinnovata la rappresentanza sindacale aziendale
Sanità Sicilia
ASP Trapani, rinnovata la rappresentanza sindacale aziendale
45 i componenti
Rinnovati all’Azienda sanitaria provinciale di Trapani i 45 componenti della R.S.U., la Rappresentanza Sindacale Unitaria aziendale, dopo le elezioni svoltesi il 14, 15 e 16 aprile 2025, dove sono stati chiamati al voto i circa 3.500 lavoratori del Comparto, sanitari e amministrativi. Questa la distribuzione dei seggi: CISL 20, FIALS 10, NURSIND 7, UIL 4, CGIL 2, NURSING UP 1, CISAL 1.“Un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti – commenta il sostituto del Direttore generale Danilo Palazzolo- . In un momento di particolare attenzione mediatica per l’Azienda come questo, è ancor più importante il ruolo dei rappresentanti dei nostri dipendenti, che esprimono virtualmente la volontà della nostra comunità”.
ASP Trapani, rinnovata la rappresentanza sindacale aziendale
In ascolto
Rinnovati all'Azienda sanitaria provinciale di Trapani i 45 componenti della R.S.U., la Rappresentanza Sindacale Unitaria aziendale, dopo le elezioni svoltesi il 14, 15 e 16 aprile 2025, dove sono stati chiamati al voto i circa 3.500 lavoratori del Comparto, sanitari e amministrativi. Questa la distribuzione dei seggi: CISL 20, FIALS 10, NURSIND 7, UIL 4, CGIL 2, NURSING UP 1, CISAL 1.
Advertising
"Un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti - commenta il sostituto del Direttore generale Danilo Palazzolo- . In un momento di particolare attenzione mediatica per l'Azienda come questo, è ancor più importante il ruolo dei rappresentanti dei nostri dipendenti, che esprimono virtualmente la volontà della nostra comunità".