Sabato, 18 Gennaio 2025
Caltanissetta, 12°C - Nuvoloso

Asp Trapani, il dg emana gli avvisi ricognitivi per la stabilizzazione diretta dei precari

Sanità Sicilia

Asp Trapani, il dg emana gli avvisi ricognitivi per la stabilizzazione diretta dei precari

Si tratta di 76 unità di personale del Comparto (62 nel ruolo sanitario e 14 nel ruolo amministrativo) e 11 della dirigenza (6 medici, 3 farmacisti e 2 biologi)

Sonia Giugno

13 Agosto 2024 12:00

183
Guarda videoAsp Trapani, il dg emana gli avvisi ricognitivi per la stabilizzazione diretta dei precari
In ascolto

Il direttore generale dell'Asp di Trapani Ferdinando Croce ha emanato ulteriori Avvisi ricognitivi per la stabilizzazione diretta del personale dipendente a tempo determinato, sia della Dirigenza medica sia del Comparto sanità, in possesso dei requisiti per la stabilizzazione previsti dalla Legge n. 234 del 30/12/2021.

Advertising

Si tratta di 76 unità di personale del Comparto (62 nel ruolo sanitario e 14 nel ruolo amministrativo) e 11 della dirigenza (6 medici, 3 farmacisti e 2 biologi).
La procedura ricognitiva, finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, è rivolta al personale precario che, al momento della pubblicazione dell'avviso di ricognizione, risulti in servizio con contratto di lavoro a tempo determinato di tipo subordinato presso l'Asp di Trapani e che abbia maturato o maturerà al 31 dicembre 2024, i requisiti per la stabilizzazione.

Advertising

"Rafforziamo così l'organico aziendale - commenta Ferdinando Croce - dando certezze, motivazioni e stabilità a questo personale, già qualificato e utilizzato nei diversi reparti e unità operative dei nostri servizi. Con questi avvisi si raggiunge l'obiettivo di chiudere la fase delle stabilizzazioni, avviate o in via di conclusione, e potremo attivare le procedure concorsuali per completare i nostri organici".

Advertising

Croce, messinese, 41 anni, avvocato amministrativista e ricercatore universitario nell'Ateneo peloritano, si è insediato all'Asp di Trapani lo scorso febbraio.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti