Sabato, 05 Aprile 2025
Caltanissetta, 13°C - Nuvoloso
Advertising

ASP Palermo: Conferiti i primi incarichi di funzione ai dipendenti interni

Sanità Sicilia

ASP Palermo: Conferiti i primi incarichi di funzione ai dipendenti interni

Oltre 200 dipendenti aziendali che avevano partecipato alla procedura selettiva

Redazione

03 Aprile 2025 18:00

70
Guarda videoASP Palermo: Conferiti i primi incarichi di funzione ai dipendenti interni
In ascolto

Il Direttore sanitario dell'Asp di Palermo, Antonino Levita, ed il Direttore amministrativo, Ignazio Del Campo hanno conferito i primi incarichi di funzione ad oltre 200 dipendenti aziendali che avevano partecipato alla procedura selettiva. Gli incarichi sono distinti in bassa, media ed elevata complessità. Riguardano tutti i ruoli aziendali: sanitario, sociosanitario, amministrativo, professionale e tecnico. Sono suddivisi in incarichi di funzione organizzativa (riservati all'area dei professionisti della salute e dei funzionari) e incarichi di funzione professionale (area dei professionisti della salute e dei funzionari e area degli assistenti).

Advertising

"Con l'adozione del provvedimento deliberativo si avvia a conclusione un percorso intrapreso dalla direzione generale guidata dalla dottoressa Daniela Faraoni - hanno sottolineato il Direttore sanitario dell'Asp di Palermo, Antonino Levita, ed il Direttore amministrativo, Ignazio Del Campo - l'intero iter ha coinvolto tutte le articolazioni aziendali che hanno lavorato sinergicamente nel rispetto di un regolamento condiviso con le organizzazione sindacali.

Advertising

La nuova organizzazione - hanno aggiunto Levita e Del Campo -  sarà fondamentale per rafforzare la struttura dell'Azienda e migliorare la gestione interna, garantendo una distribuzione più efficace delle responsabilità. L'assegnazione degli incarichi rappresenta un impegno concreto verso la valorizzazione delle risorse umane e la promozione di un ambiente di lavoro che riconosce la preparazione e la crescita professionale, elementi che contribuiranno a migliorare la qualità dei servizi sanitari offerti ai cittadini".

Alcuni dipendenti che sono risultati idonei in più "incarichi" saranno chiamati a breve ad operare una scelta. (nr)

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti