Sanità Italia

USL Toscana, Elba pubblicato l'avviso per i servizi di assistenza domiciliare finanziati con Fondi FSE

Sviluppare un sistema di assistenza domiciliare con l'obiettivo di fronteggiare maggiormente le nuove sfide e necessità assistenziali sanitarie e sociali

Redazione Quotidiano Benessere

È stato pubblicato sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest l’avviso destinato alla Zona Distretto Elba relativo ai servizi di assistenza domiciliare finanziato con fondi FSE.

Il progetto risponde alla necessità di sviluppare un sistema di assistenza domiciliare con l’obiettivo di fronteggiare maggiormente le nuove sfide e necessità assistenziali sanitarie e sociali. Il progetto si concluderà a marzo 2027 ed è garantita la possibilità di presentare la domanda per l’intera durata dell’avviso. I destinatari saranno valutati nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di accesso e imparzialità, sulla base dell’ordine cronologico di segnalazione ai servizi fino ad esaurimento delle risorse a disposizione. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizio Sociale al numero 0565-926801 il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 11.

...

Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it