Sanità Sicilia

Policlinico di Palermo, pubblicati due avvisi di ricognizione finalizzati alla stabilizzazione del personale

Si tratta del personale della Dirigenza del ruolo sanitario e personale, della Dirigenza PTA e del comparto del ruolo sanitario, tecnico, professionale e amministrativo e degli operatori socio sanitari

Redazione Quotidiano Benessere

Il Policlinico di Palermo ha pubblicato due avvisi di ricognizione finalizzati alla stabilizzazione del personale della Dirigenza del ruolo sanitario e personale della Dirigenza PTA e del comparto del ruolo sanitario, tecnico, professionale e amministrativo e degli operatori socio sanitari.

Gli avvisi, pubblicati in conformità con le disposizioni previste dalla normativa vigente in materia di stabilizzazione, sono rivolti a quei lavoratori alle dipendenze di un ente del Servizio Sanitario Nazionale che abbiano maturato o che matureranno al 31.12.2024 almeno diciotto mesi di servizio, anche non continuativi, di cui almeno sei mesi nel periodo intercorrente tra il 31 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2024 e in subordine a tutte le altre figure assunte con contratti di diversa tipologia secondo i criteri di priorità previsti dalla circolare assessoriale Salute prot. n. 30047 del 23/05/2023.

Questi bandi rappresentano un passo fondamentale per il riconoscimento della professionalità e dell’impegno dimostrato dai lavoratori nel corso degli anni, con particolare attenzione a coloro che hanno contribuito in modo determinante durante l’emergenza sanitaria. Gli avvisi sono disponibili sul sito ufficiale dell'Azienda ospedaliera universitaria, nella sezione concorsi in itinere (https://www.policlinico.pa.it/concorsi-in-itinere) dove è possibile consultare i requisiti di accesso, le modalità di presentazione delle domande e le tempistiche previste.

La Direttrice generale dell’Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari, commenta: “Con questi avvisi di stabilizzazione vogliamo riconoscere il valore di tutti quei professionisti che hanno contribuito a mantenere alto il livello dei servizi sanitari. Investire nella sicurezza e nella stabilità dei lavoratori significa investire nel benessere della nostra comunità”. (nella foto, la DG Maria Grazia Furnari con il Direttore amministrativo Sergio Consagra)

...

Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it