Eventi

Progetto europeo per i giovani che hanno vinto la battaglia contro il cancro: in palio una vacanza in Sicilia

Le candidature possono essere inviate entro il 12 maggio per vincere un soggiorno al Parco avventura a Petralia Sottana

Redazione Quotidiano Benessere

Il team del progetto europeo #outdooragainstcancerconnectsus (OACCUs) invita i giovani che combattono la loro battaglia  contro il cancro a condividere le loro buone pratiche per una vita sana e appagante dopo il trattamento così da vincere 
una vacanza di 3 giorni in Sicilia, dal 26 (arrivo) al 29 maggio (partenza).
Basterà raccontare in un video, con foto, un testo, un podcast o una presentazione come si riesce a rimanere in salute e come il percorso di vita sposi il messaggio generale del progetto OACCUs! (tutti i contributi devono essere presentati in inglese). Il team dell'OACCU selezionerà 20 vincitori tra tutti i contributi di questa challenge.
Le candidature possono essere inviate entro il 12 maggio.
In palio un soggiorno di 3 giorni nel pittoresco Parco Avventura delle Madonie in Sicilia, comprensivo di alloggio, pensione completa, volo per Palermo e trasporto da/per il campo. Questa esperienza speciale combina lo spirito di avventura con i quattro pilastri di uno stile di vita salutare di OACCUs. Il programma è ricco di attività: percorsi acrobatici sugli alberi, ponti di corda e zip line, all'insegna del divertimento dinamico all'aria aperta.

Oltre al tiro con l'arco e alle escursioni guidate, il parco offre programmi educativi su cucina, alimentazione equilibrata, ecologia locale, sottolineando l'approccio sostenibile e l'azione di protezione ambientale.
I contributi vincitori saranno pubblicati nel Network Toolbox dell'OACCUs
https://toolbox.oac-connect.eu/
Maggiori dettagli saranno presto disponibili su https://oac-connect.eu/news.

...

Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it