Sanità Italia

L'Ulss Dolomiti offre contratti di formazione lavoro in area amministrativa. Le domande vanno presentate entro il 19 dicembre

Gli interessati potranno presentare domanda collegandosi al sito aziendale al seguente link: https://azeroveneto.concorsismart.it

Redazione Quotidiano Benessere

L’Azienda sta cercando personale amministrativo e tecnico laureato da qualificare all’interno delle proprie strutture.
Azienda Zero che svolge le procedure concorsuali anche per questa Azienda ha indetto un corcorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Collaboratori Amministrativi Professionali SETTORE GIURIDICO, i cui termini per la presentazione delle domande scadono il 19/12/2024. 

Gli interessati potranno presentare domanda collegandosi al sito aziendale al seguente link: https://azeroveneto.concorsismart.it Le lauree di accesso (nuove e vecchio ordinamento), anche equiparate, sono:
- L-14 SCIENZE DEI SERVIZI GIURIDICI;
- L-16 SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE E DELL’ORGANIZZAZIONE;
- L-36 SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI;

ovvero, in alternativa: 
- LMG/01 GIURISPRUDENZA;
- LM-52 RELAZIONI INTERNAZIONALI;
- LM-62 SCIENZE DELLA POLITICA;
- LM-63 SCIENZE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI;
- LM-90 STUDI EUROPEI;

Inoltre, l’Ulss Dolomiti, per il tramite di Azienda Zero, ha contemporaneamente indetto alcuni bandi di avvisi volti a reclutare giovani con età inferiore a 32 anni, con Contratti di formazione lavoro, per la durata di 24 mesi al termine dei quali potranno essere assunti, per i settori di area economica quali Controllo di gestione,  Logistica,  Contabilità, Finanza e Auditing e per il settore giuridico Privacy, con termine per la presentazione delle domande sempre il 19/12/2024 e disponibile, come prima, sul sito aziendale. Durante questi due anni i vincitori parteciperanno ad un importante, qualificato e altamente professionalizzante percorso formativo realizzato dalla Fondazione Scuola di Sanità Pubblica, anche in collaborazione le Università territoriali scelte dalla Regione del Veneto.

Il percorso formativo teorico-pratico si articolerà in n. 180 ore di cui  n.  130 ore da svolgere durante l’orario lavorativo e per n.  50 ore al di fuori dell’orario lavorativo, anche con  strumenti di formazione a distanza, sulle seguenti tematiche:
- n. 20 ore di formazione teorica di base, concernenti la prevenzione ambientale e antinfortunistica, la disciplina del rapporto di lavoro e l’organizzazione del lavoro
- n. 160 ore di formazione teorica e di formazione pratica, relative specificamente al progetto di formazione e lavoro previsto da ciascun bando.
Al termine del percorso formativo che deve essere frequentato per almeno l’80%, il contratto di formazione e lavoro può essere trasformato in contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Ecco le lauree (nuovo e vecchio ordinamento) previste per ciascun bando di avviso: N. 1 posto per Collaboratore Amministrativo Professionale – Settore Economico relativamente al progetto “Controll...

Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it