Interventi di Elettrofisiologia, ora anche all’Ospedale di Cento e una sinergia sempre maggiore tra le due Aziende Sanitarie ferraresi, per offrire servizi tempestivi ed efficienti ai cittadini su tutto il territorio.
Al Santissima Annunziata è stata attivata una sala di elettrofisiologia che permette di effettuare procedure interventistiche che prima potevano essere svolte solo presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
Un arricchimento dunque per l’ospedale centese, sia di servizi sia delle apparecchiature necessarie per erogarli, per tutto il territorio del distretto di riferimento nonché per i pazienti di tutta la provincia che vedranno accorciarsi i tempi d’intervento.
Ce ne parlano Biagio Sassone, Direttore del Dipartimento Cardio-toracovascolare delle Aziende Sanitarie ferraresi, Matteo Bertini, responsabile Elettrofisiologia Cardiologia di Cona, Enrico Brìertagnin, Aritmologo Cardiologia di Cento, Michela Fiorini, Coordinatrice Infermieristica U.O. Cardiologia e Sala di Elettrofisiologia, Erica D’Anchera, Direzione Medica di Presidio Ausl Ferrara e Caterina Palmonari, Direttrice Distretto Sociosanitario Ovest Ausl Ferrara.
...Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it