Il direttore generale dell’Asp di Trapani Ferdinando Croce ha emanato ulteriori Avvisi ricognitivi per la stabilizzazione diretta del personale dipendente a tempo determinato, sia della Dirigenza medica sia del Comparto sanità, in possesso dei requisiti per la stabilizzazione previsti dalla Legge n. 234 del 30/12/2021.
Si tratta di 76 unità di personale del Comparto (62 nel ruolo sanitario e 14 nel ruolo amministrativo) e 11 della dirigenza (6 medici, 3 farmacisti e 2 biologi).
La procedura ricognitiva, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, è rivolta al personale precario che, al momento della pubblicazione dell’avviso di ricognizione, risulti in servizio con contratto di lavoro a tempo determinato di tipo subordinato presso l’Asp di Trapani e che abbia maturato o maturerà al 31 dicembre 2024, i requisiti per la stabilizzazione.
“Rafforziamo così l’organico aziendale – commenta Ferdinando Croce - dando certezze, motivazioni e stabilità a questo personale, già qualificato e utilizzato nei diversi reparti e unità operative dei nostri servizi. Con questi avvisi si raggiunge l’obiettivo di chiudere la fase delle stabilizzazioni, avviate o in via di conclusione, e potremo attivare le procedure concorsuali per completare i nostri organici”.
Croce, messinese, 41 anni, avvocato amministrativista e ricercatore universitario nell’Ateneo peloritano, si è insediato all'Asp di Trapani lo scorso febbraio.
...Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it