Sanità Sicilia

Asp Messina, al via l'indagine di mercato per l'acquisizione e dotazione di protesi odontoiatriche

 Le protesi saranno fornite a due ambulatori di prossimità

Redazione Quotidiano Benessere

L'Azienda Sanitaria di Messina annuncia l'apertura di un'indagine di mercato per l'acquisizione e dotazione di protesi odontoiatriche, nell'ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027. Questo progetto è dedicato a combattere la povertà sanitaria e migliorare l'accesso ai servizi odontoiatrici.

Destinazione delle Protesi. Le protesi saranno fornite a due ambulatori di prossimità: 1. Via del Vespro, c/o ambulatorio odontoiatrico.
2. Un motorhome itinerante che si sposterà nel territorio di Messina e provincia. cadenza per il riscontro: 18/02/2025 Inviate la documentazione all'indirizzo PEC: provveditorato@pec.asp.messina.it e per conoscenza a domenica.trimarchi@asp.messina.it, indicando nell'oggetto "Consultazione preliminare di mercato - Protesi Odontoiatriche".

Documentazione da allegare: 1. Ubicazione del laboratorio nel territorio di Messina. 2. Numero del personale e mansioni. 3. Dotazione strumentale. 4. Dichiarazione di conformità alle normative vigenti e marcatura “CE”. Nota Importante: Questa consultazione è meramente esplorativa e non vincola l'Amministrazione. Per maggiori dettagli, visitate il nostro sito: (https://www.asp.messina.it/?p=441533). 

...

Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it