La Direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Enna ha approvato, con atto immediatamente esecutivo, la graduatoria dei candidati ammessi in seguito all’emanazione dell’avviso pubblico straordinario per il conferimento di incarichi e supplenze per posti diversi nel comparto, tra i quali quelli di infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari.
Nell’atto deliberativo, si prende atto della valutazione dei titoli dei candidati ammessi in seguito all’avviso pubblico emanato. In fase di ammissione dei candidati, non è stata applicata la clausola di esclusione avente a oggetto “la mancata firma dell’istanza di partecipazione in ogni pagina”, al fine di garantire il principio del “favor partecipationis”. La graduatoria sarà pubblicata sul sito web aziendale, sezione Concorsi - Bandi Esterni, nella pagina dedicata alla selezione in argomento.
“La graduatoria, stilata sulla base dell’elenco dei candidati ammessi – dichiara il direttore generale Mario Zappia – , consentirà l’attribuzione di incarichi e supplenze nei servizi e nelle strutture dell’Azienda, colmando le carenze nella dotazione organica di fatto esistente nelle Unità operative interessate”.
...Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it