Sanità Sicilia

Asp di Catania, maxi concorso per 189 posti di dirigente medico

L'Asp di Catania rilancia la stagione dei concorsi. È stato indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 189 posti nella dirigenza medica e veterinaria

Redazione Quotidiano Benessere

L’Asp di Catania indice un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 189 posti nella dirigenza medica e veterinaria. Un passo importante verso l’innovazione e il miglioramento della rete Sanitaria territoriale. Lo rende noto la stessa azienda sanitaria.

Si tratta di 18 posti di Anestesia e Rianimazione; uno di Farmacologia e Tossicologia clinica; sette posti di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica; 43 di Emergenza Urgenza; 16 di Medicina Interna; uno rispettivamente di Medicina Nucleare, Neuropsichiatria Infantile ed Oncologia Medica; 72 di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; 11 di Ortopedia e Traumatologia; 17 di Psichiatria ed uno di dirigente Veterinario, disciplina Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.

Il direttore generale, Giuseppe Laganga Senzio, ha dichiarato (a quanto si legge sui social): “Riparte la stagione dei concorsi. Sono convinto che per l’ASP di Catania la prossima primavera sarà un tempo di innovazione e di miglioramenti. I nostri obiettivi prioritari sono garantire stabilità ai servizi, soprattutto quelli d’emergenza, e concretizzare velocemente la nuova organizzazione della rete territoriale, vera svolta sanitaria del nostro tempo.”

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere inoltrate esclusivamente dopo la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS) e, successivamente, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI), 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami.

Per ulteriori informazioni: ASP DI CATANIA. MAXI CONCORSO PER 189 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO » News

...

Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it