Sanità Sicilia

Asp Catania, nuova sede per l'ufficio protesi e ausili

Il trasferimento nei nuovi locali consentirĂ , inoltre, di ottimizzare i processi interni d'ufficio e di facilitare i percorsi per i cittadini

Redazione Quotidiano Benessere

Programmato, nella prossima settimana, il trasferimento dell’Ufficio Protesi e Ausili del Distretto Sanitario di Catania, da Via Santa Maria La Grande, al PTA “San Luigi”.
Dal 17 febbraio gli Sportelli dell’Ufficio saranno operativi al pubblico nella Sala Multifunzionale “Verga”, con i nuovi orari: martedì e giovedì - ore 8.30-13.00 - mercoledì - ore 15.00-17.00.

Si trasferisce anche lo Sportello Ausili per incontinenza e per assorbenza, che sarà operativo, al piano terra del PTA, stanza n. 14, mantenendo gli stessi giorni e orari di apertura: lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00. 
In vista del trasloco giovedì 13 febbraio gli Sportelli saranno chiusi al pubblico.
La nuova sede offre spazi più ampi e confortevoli per l’utenza.

Il trasferimento nei nuovi locali consentirà, inoltre, di ottimizzare i processi interni d’ufficio e di facilitare i percorsi per i cittadini.
I risultati per l’utenza saranno ancora più evidenti e concreti con l’attivazione del nuovo modello di assistenza territoriale, secondo gli obiettivi del Pnrr, che prevede l’integrazione operativa dei servizi e degli uffici del Distretto sanitario di Catania e la semplificazione delle procedure.

...

Leggi l'articolo completo su QuotidianoBenessere.it